Sono ormai flebili le speranze di rintracciare in tempo il fortunato (e sbadato) vincitore di 1 milione di sterline a EuroMillions.
“Stiamo esortando tutti a controllare i loro vecchi biglietti un’ultima volta – ha dichiarato un funzionario della National Lottery-. Questo premio che cambia la vita potrebbe davvero aiutare a trasformare i sogni in realtà per qualcuno là fuori“.
la disperata corsa contro il tempo termina il 28 luglio 2021. E’ molto probabile che questa diventi una delle tante vincite non reclamate.
Avvisate amici e parenti che vivono a Londra e che avrebbero potuto giocare alla lotteria Euromillions!
La vincita da 1 milione di sterline non reclamata
La vincita da 1 milione di euro a EuroMilions in questione è stata realizzata il 28 gennaio scorso. La giocata è stata convalidata in un ricevitoria del quartiere londinese di Lewisham.
National Lottery ha diffuso i dettagli del biglietto vincente: codice VSHS38986.
Il regolamento della lotteria prevede che una vincita sia reclamata entro 6 mesi. Scaduto inesorabilmente tale termine, la vincita non può essere più incassata. In questo caso la somma non reclamata sarà utilizzata per i progetti finanziati dalla National Lottery in tutto il Regno Unito (tra cui anche “progetti di carità“).
La Euromillions è una lotteria pan-europea alla quale è possibile giocare in nove paesi europei (tra cui non c’è l’Italia): Spagna, Francia, Regno Unito, Svizzera, Irlanda, Portogallo, Austria, Belgio e Lussemburgo.
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)