“Mi dimetto non per colpa mia, il club mi ha tenuto fuori da tutto”. E’ stato l’annuncio, come un fulmine a ciel sereno, che ha sancito l’addio di Totti alla Roma.
Addio a questa società, ma non alla Roma. L’ex capitano ha promesso di esser pronto a tornare solo in casa di cambio di proprietà.
Intanto tifosi e sportivi cercano di capire quale sarà il futuro di Francesco Totti, dopo l’addio alla sua storica Roma. Secondo i bookmakers, il futuro dell’ex numero 10 giallorosso sembra possa essere in FIGC.
Sulle lavagne dei principali bookmakers internazionali, un ruolo di dirigente in Federazione per Totti si gioca attorno a quota 1,44.
L’ipotesi che Totti possa essere dirigente di una squadra di Serie A vale 3,50.
Secondo Sisal Matchpoint, ci sarebbe anche una remota possibilità che Totti possa tornare a in campo, anche se nel ruolo di allenatore (quota 16.00) volte la posta.
Addio di Totti alla Roma e futuro in FIGC, stesso scenario per Gianluigi Buffon?
Negli ultimi giorni si sono rincorse voci di un possibile futuro in FIGC anche per Gigi Buffon, l’ex numero uno juventivo e della Nazionale.
Ora Francesco Totti e Gigi Buffon sembrerebbero essere accomunati dallo stesso destino, con ruoli chiave nella FIGC, dopo essere stati entrambi campioni del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006.
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)