Ormai è una corsa contro il tempo ad Altavilla Vicentina (VI), dove nelle estrazioni del Superenalotto del 5 luglio 2014 è stata giocata una schedina con una vincita di 500 mila euro.
Da allora la vincita non è stata ancora reclamata e, come da regolamento, il fortunato (e forse sbadato) giocatore ha tempo solo fino al 3 ottobre 2014 per ritirarla. Il sospetto è che il giocatore non sappia nemmeno di aver vinto, perché a distanza di due mesi ancora non ha reclamato la cospicua vincita e ora rischia di far scadere il termine ultimo di 90 giorni entro cui presentarsi agli uffici Sisal per ritirare la vincita.
Altavilla Vicentina, “AAA vincitore cercasi!“
Ad Altavilla Vicentina, comune di 11.613 abitanti della provincia di Vicenza, in questi giorni non si parla d’altro. La vincita di 500 mila euro realizzata al Superenalotto oltre 2 mesi fa rischia di non essere più reclamabile. In una nota Sisal precisa che, come da regolamento, la vincita deve essere reclamata entro 90 giorni dall’estrazione.
Per ‘aiutare’ lo sbadato vincitore, Sisal ha comunicato che la schedina vincente è stata giocata presso il punto vendita Sisal Tabacchi di Via Roma, 18, ad Altavilla Vicentina, ed è relativa al concorso numero 80 (estrazioni del 5 luglio 2014).
Sempre Sisal fornisce alcuni preziosi consigli all’inconsapevole vincitore del mezzo milione di euro: la schedina vincente potrebbe essere stata risposta nel cruscotto della macchina o nella tasca della gioacca o ancora in una borsa. “Vale la pena fare uno sforzo di memoria – incoraggia Sisal – che potrebbe cambiare la vita!“.
Ancora pochi giorni e la vincita da mezzo milione di euro al Superenalotto ad Altavilla Vicentina non potrà mai più essere reclamata.
(Fonti e Approfondimenti: Caffeina Magazine – ad Altavilla Vicentina è caccia allo sbadato vincitore di 500 mila euro al Superenalotto)