Amatrice (RI): terremotato vince 500.000€ al Gratta e Vinci

Gratta e Vinci: vincita da mezzo milione di euro a terremotato di Amatrice (Rieti).

Nella giornata del 4 marzo 2021 si segnala una vincita da 500.000€ ad Amatrice (in provincia di Rieti). La piccola località laziale balzò tristemente agli onori della cronaca per il terremoto del 24 agosto 2016.
E sembra che la Dea Bendata abbia regalato una vincita proprio a qualcuno che ne aveva veramente bisogno. “Una bravissima persona del posto, che sì ha avuto come tutti qui problemi a causa del sisma“, dice chi lo conosce, senza aggiungere dettagli per tutelarne la privacy.
la vincita è stata messa a segno con un Gratta&vinci “Battaglia Navale da 5 euro. Il fortunato tagliando è stato venduto nella Tabaccheria Rubei, all’interno del Centro Commerciale “Il Triangolo” di Amatrice. Il sindaco di Amatrice, Antonio Fontanella, ha espresso la sua gioia perla grossa vincita.

Ad Amatrice l’ultima di una lunga serie di vincite in provincia di Rieti

Quella di Amatrice al Gratta e Vinci è solo l’ultima di una serie di grosse vincite realizzate in provincia di Rieti. Questa volta ha vinto una persona che ne aveva bisogno e che può guardare al futuro con un po’ più di ottimismo.
Solo alcuni giorni fa avevamo parlato dell’australiano che aveva vinto 1 milione di dollari alla lotteria. Anche lui perse casa per un catastrofico evento naturale: gli incendi del 2019.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)