Arriva da Ancona la storia di una vincita che rischiava di non mai essere riscossa. Fortunato protagonista della storia è un 30enne anconetano, che nella giornata di lunedì 11 aprile aveva comprato un gratta e vinci della serie “Doppia Sfida“.
Il giovane è stato doppiamente fortunato, infatti già è molto difficile vincere un premio consistente con un gratta e vinci. In più, dopo aver grattato il tagliando, il giovane non si accorge di aver vinto ben 10.000€. Solo l’attenzione, e soprattutto l’onestà, del gestore della ricevitoria gli ha permesso di riscuotere quella vincita. Michele Marco Giacobbe, infatti, ha controllato il tagliando e, accortosi che effettivamente era vincente, ha subito avvisato del colpo il suo cliente.
Il costo del biglietto era di 5 euro.
“Questi soldi – ha commentato il giovane fortunato, secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico – mi occorrono per risolvere una serie di problemi“.
La ricevitoria di Ancona in cui sono stati vinti 10.000 euro al Gratta e Vinci
La ricevitoria di Ancona in cui è stata registrata la vincita da 10 mila euro che rischiava di non essere mai riscossa è la sala tabacchi “Scacco matto“, che si trova in corso Amendola, nei pressi di una scuola elementare.
Nei giorni scorsi la stessa ricevitoria aveva registrato una vincita da 500€, con un gratta e vinci da 2 euro.
(Fonti e Approfondimenti: corriereadriatico.it – Gratta e Vinci fortunato ma non se ne accorge)