Annamaria Manfredi, da Messina una delle nuove testimonial del Superenalotto

Annamaria Manfredi da Messina e il suo sorriso, testimonial Nuovo Superenalotto Si chiama Annamaria Manfredi e viene da Messina una delle nuove otto testimonial del Nuovo Superenalotto.

Annamaria Manfredi lavora da molto tempo nella ricevitoria di famiglia sul lungomare del Ringo (di Via della Libertà, 56), che prima era gestita da suo nonno (fin dal 1958) e poi da suo padre.

Messina è anche la terra in cui è stata realizzata una delle vincite più alte in tutta la storia del Lotto. Nel gennaio 2007, a Barcellona Pozzo di Gotto furono vinti oltre 3 milioni di euro con una fortunatissima cinquina al Lotto. Ma la vicina Catania è stata protagonista della vincita del jackpot del Superenalotto da oltre 94 milioni di euro del 19 maggio 2012.

La storia di Annamaria Manfredi, il suo sorriso scelto per la pubblicità del Nuovo Superenalotto

Annamaria è di Messina, sposata e divisa tra famiglia e lavoro. E’ stata scelta come protagonista (una dello otto in tutta Italia) per prestare il suo volto e bel sorriso nella pubblicità del NuovoSuperenalotto, in onda sulle principali emittenti televisive nazionali.
Da piccola Annamaria Manfredi aveva la passione per il teatro. Attualmente lavora nella ricevitoria di famiglia, un lavoro faticoso ma anche entusiasmante: “Nella mia ricevitoria, io sono la regista – racconta Annamaria – ma sono i clienti i veri protagonisti, con le loro storie, con i loro racconti, con le loro speranze e sogni“.

Un giorno, mentre lavora, Annamaria viene a conoscenza della campagna di Sisal finalizzata alla ricerca di nuovi testimonial per la pubblicizzazione del Nuovo Superenalotto, partito ufficialmente dallo scorso febbraio.
Senza pensarci troppo, Annamaria ci prova e manda il suo video per partecipare alla selezione. Dopo un po di tempo arriva la chiamata. E Annamaria, che è stata selezionata, diventa una degli otto testimonial della campagna di comunicazione del nuovo SuperEnalotto. Un’esperienza che la gratifica molto. “Certo – ammette Annamaria con un pizzico di vanità ma anche orgogliosa di rappresentare la sua città in Italia – è bello essere famosi. Tanto che a volte mi sento come Belen e persino mio marito si sente ormai il mio manager. Mi rendo conto che quando regali un semplice sorriso hai reso migliore la vita di tutti“.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it, www.tempostretto.it – Nuovi testimonial per il Superenalotto)