X

UK, app Euromillions beffarda: coppia perde jackpot da 182 milioni

I due studenti Liam McCrohan, 21 anni, e la fidanzata Rachel Kennedy, di 19 anni, stavano per vincere 182 milioni di sterline. Ma qualcosa è andata storta…
La giovane coppia giocava da anni sempre gli stessi numeri a EuroMillions: 6, 12, 22, 29, 33, 11. Numeri che sono usciti nelle estrazioni del 26 febbraio 2021, quella che ha fatto segnare il record di vincita più alta di sempre in Svizzera. Ma proprio quel giorno l’app EuroMillions non ha convalidato la giocata (automatica) della coppia che sarebbe potuta diventare milionaria. L’incredibile notizia arriva da Hertfordshire, nel Regno Unito.

Beffarda fu ‘app EuroMillions

Stando a quanto riportato da vari media locali, sembra che la coppia avesse finito il credito a disposizione sulla piattaforma. Così quando l’app ha richiesto la solita giocata, il biglietto virtuale di convalida della giocata non è stato emesso. E quando poi i numeri sono stati effettivamente estratti, l’applicazione ha inviato un alert.
Rachel, che pensava di aver centrato la vincita multimilionaria, euforica ha avvisato la madre e Liam. Poi, quando ha chiamato il call center della società che gestisce EuroMillions nel Regno Unito, è arrivata l’amara scoperta. Gli operatori le hanno fatto presente che l’acquisto del biglietto non era stato completato (per mancanza di credito) e che quindi in realtà non aveva vinto.
I due, comprensibilmente molto amareggiati, hanno dovuto prendere atto della realtà, anche se è difficile accettare di perdere 182 milioni di sterline per un motivo così banale.
Rachel e Liam hanno detto che cambieranno la combinazione di numeri che giocheranno da ora in poi, sperando che il karma esista anche per loro!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings