E’ partito da Aprilia lo scherzo virale che riguarda la Lotteria di San Michele e che sta facendo ridere gli internauti.
Da alcuni giorni una foto registra migliaia di condivisioni sui vari social network, da Facebook a Whatsapp, fino a Instagram. La foto oggetto dello scherzo virale all’apparenza sembra essere la semplice foto di un biglietto di una lotteria, che riporta la lista dei premi in palio.
Il primo premio della Lotteria di San Michele è una Citroen C3, ma scorrendo la lista ad attirare l’attenzione è il settimo premio…
Ovviamente si tratta di uno scherzo, è palese che la foto è stata ritoccata abilmente con un programma di manipolazione di immagini. Se si trattava di una trovata pubblicitaria degli organizzatori per parlare della festa, la strategia è stata quella giusta!
Le estrazioni per la Lotteria di San Michele ad Aprilia si svolgeranno il 17 ottobre 2015, alle ore 10 in p.zza Roma. Chi ha acquistato, al costo di 2.5€, un biglietto della lotteria può vincere una bella automobile. Ma il settimo premio in palio sarà… uno sbiancamento dentale professionale.
(Fonti e Approfondimenti: IlCaffe.tv – Lotteria di San Michele ad Aprilia)