Atripalda (Avellino): la ricevitoria dei record al Superenalotto

La ricevitoria dei record di Atripalda (AV): 8 vincite milionarie al Superenalotto in sei anni.

Delle 90 quote vincenti al Superenalotto nell’estrazione del “sei” record da 371 milioni di euro del 16 febbraio 2023, ben 14 sono state giocate in Campania. E di queste, ben 6 risultano essere state realizzate nella ricevitoria Paradiso di Stelle di Atripalda (Avellino).
Ognuno dei partecipanti del maxi-sistema, offerto da Sisal sulla Bacheca dei Sistemi del Superenalotto, porta a casa 4,2 milioni di euro, per un totale di 25 milioni di euro.
Dopo il Giro d’Italia – ha commentato il sindaco della piccola comunità che conta poco più di 10mila abitanti – Atripalda di nuovo alla ribalta della cronaca nazionale. Siamo entusiasti, speriamo sia qualcuno della nostra comunità. Ci riempirebbe davvero di gioia”. E già, perché il bar Paradiso di Stelleè un bar di passaggio, siamo a un passo dal Raccordo autostradale con Salerno – dichiara il gestore della ricevitoria dei record al Superenalotto –, si vendono ogni giorno centinaia di quote. Non abbiamo proprio idea di chi possa essere, speriamo solo che sia qualcuno a cui questi soldi servono e possa in parte contribuire anche al bene della comunità“.
Ma il gestore del Paradiso delle Stelle “rivendica” altre due vincite milionarie realizzate al Superenalotto sempre nella sua ricevitoria negli scorsi anni.

Già nel 2018 al bar Paradiso di Stelle di Atripalda due vincite milionarie al Superenalotto

Nel 2018 – ha dichiarato Armando Coppola, gestore della ricevitoria Paradiso di Stelle – sempre al Superenalotto avevamo vinto due quote da un milione e 180 mila euro, sempre con la Bacheca dei sistemi – ha aggiunto il titolare – ma certamente questa di oggi è la più importante“.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)