Incredibile in Australia: un 40enne ha vinto due volte in una settimana alla Lotteria.
L’uomo, residente a Bondi, sobborgo balneare di Sydney, ha realizzato le due vincite milionarie nel giro di 6 giorni. La prima vincita è stata di 1.020.487 dollari australiani, mentre la secondo di 1.457.834 dollari. Bottino complessivo delle vincite realizzate nel maggio 2018: quasi un milione e mezzo di euro (al cambio).
In tutto il mondo c’è pure chi ha vinto tre volte, ma nell’arco di una vita, non di una settimana! E’ stato, per esempio, il caso caso di una coppia canadese nel 2017.
Come spenderà la sua fortuna il neomilionario di Sydney? L’uomo ne ha parlato con Nsw Lotteries, l’organo ufficiale della lotteria nello Stato del Nuovo Galles del Sud.
Come spenderà i soldi il neomilionario di Sydney che ha vinto la lotteria per due volte in una settimana
L’uomo di Sydney che ha realizzato due vincite milionarie alla lotteria nel giro di sei giorni spenderà i soldi soprattutto per una casa nuova.
Ci sarà spazio anche per un’auto nuova e una vacanza da sogno a Honolulu. Di certo l’uomo investirà parte della fortuna anche nell’acquisto di altri biglietti della Lotteria per realizzare al terza vincita milionaria. Si sa, non c’è due senza tre!. Ma comunque tutte spese ragionevoli.
Un recente studio ha dimostrato che vincite milionarie alla Lotteria possono essere molto rischiose.
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)