Il “Cinque” è stato centrato presso il punto vendita Sisal “Bar del Centro”, in Via Rossi. Il giocatore che ha vinto l’equivalente di 500.000€, ha giocato con una schedina Quick Pick. La vincita consiste in 200mila euro corrisposti in contanti. La restante parte della vincita (300mila euro) può essere utilizzata entro due anni per l’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
Per la cronaca, la combinazione vincente per l’estrazione del 5 dicembre è stata 2-3-24-28-38. Relativamente allo stesso concorso della vincita di prima categoria di Bergamo, sono state registrate in tutta Italia anche 26 vincite da “Quattro” punti da 307,48 euro a testa. Ai 1.022 “Tre” vanno invece 27,66 euro ciascuno. Ai 13.498 punti “Due” vincono, infine, 2,88 euro ciascuno.
Ignota l’identità del fortunato vincitore di Bergamo al WinfForLife-VinciCasa
Ignota, come quasi sempre, l’identità del fortunato vincitore (o fortunata vincitrice).
Alcune settimane fa un operaio di Parma aveva realizzato una vincita al WinForLife-VinciCasa simile a quella di Bergamo. In quel caso il fortunato giocatore (Angelo Rastelli) decise di rendere nota la sua identità, con tanto di foto celebrativa!
(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)