X

BetVictor: tifoso vince 1 milione di sterline grazie al gol di Eder in Francia-Portogallo

Un fortunatissimo scommettitore ha vinto 1 milione di sterline messi in palio da BetVictor per la finale di Euro2016.
Il bookmaker avrebbe corrisposto il grosso premio a chi avrebbe indovinato il nome e minuto del primo marcatore nella finalissima di Euro 2016 Francia-Portogallo. Tuttavia, dopo i primi 90 minuti regolamentari, il risultato era fermo sullo 0-0. Per questo nessuno degli scommettitori aveva vinto. Ma BetVictor ha deciso comunque di corrispondere il premio a chi si era avvicinato di più. Il fortunato vincitore è stato un 32enne, che si è accorto della vincita a distanza di alcuni giorni dalla finalissima del 10 luglio 2016. Il giovane, tifoso dell’Aston Villa, era in vacanza con la sua famiglia quando ha vinto il ricco premio. BetVictor ha impiegato alcuni giorni per rintracciarlo e comunicargli che era proprio lui il fortunatissimo vincitore.

Gli europei di Francia sono stati vinti dal Portogallo, arrivato in finale contro i padroni di casa. Grande delusione per la nazionale italiana che è stata fermata dalla Germania ai quarti. Tuttavia i pronostici davano l’Italia eliminata agli ottavi di Euro2016.

La scommessa da 1 milione di sterline su BetVictor

Prima del grande match, BetVictor ha messo in palio 1 milione di sterline per chi avrebbe pronosticato nome e minuto del primo gol nella finale di Euro2016. Tuttavia nessuno era riuscito ad indovinare il minuto esatto, perché alla fine del secondo tempo il risultato era fermo su 0-0.

La finalissima è stata vinta dal Portogallo ai tempi supplementari, grazie ad un gol di Eder. Un gol grazie al quale un fortunatissimo tifoso ha vinto 1 milione di sterline (pari a circa 1,2 milioni di euro). Grazie al gol di Eder, nonostante l’uscita anticipata di Cristiano Ronaldo per infortunio, il Portogallo ha vinto il suo primo europeo nella storia.

(Fonti e Approfondimenti: foxsports.it – Tifoso vince 1 milione grazie al gol di Eder nella finale di Euro2016)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings