Questa è l’incredibile storia di Bill Morgan, uno degli uomini più fortunati d’Australia (e del mondo).
Fino a 37 anni, Bill era un umile camionista che viveva in un parcheggio per roulotte. Nel giugno del 1998 l’uomo ebbe un gravissimo incidente (quasi) mortale: restò in coma profondo per 12 giorni, durante i quali i medici che lo ebbero in cura lo dichiararono persino clinicamente morto per 14 lunghissimi minuti. I medici non staccarono la spina ai macchinari che tenevano in vita Bill solo grazie alla caparbietà della sorella che si oppose alla scelta dei medici. Ma evidentemente non era ancora giunta la sua ora… L’uomo miracolosamente si risvegliò dal coma e fu soprannominato un miracolo medico dai media (dailymail.
La doppia vincita alla lotteria di Bill Morgan (nella sua seconda vita)
Dopo circa 1 anno da quel terribile incidente, Bill Morgan si era completamente ripreso la sua vita. Era il momento di pensare alla sua “seconda vita”: Bill propose alla fidanzata Lisa di sposarlo. Dopo sole due settimana da quella proposta, Bill decise di tentare la fortuna insieme a Lisa e con un gratta e vinci vinsero un’auto da 17 mila dollari.
Bill Morgan, che già era diventato popolare per aver scampato la morte un anno prima, venne invitato ad una trasmissione televisiva. Durante un collegamento in diretta, Bill avrebbe dovuto ricostruire il suo graffio sul biglietto che gli aveva fatto vincere l’auto. Mentre le telecamere giravano, Bill Morgan grattò un nuovo biglietto della lotteria, che nascondeva una vincita da 250,000 dollari australiani…
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)