Bookmakers: Atalanta in Champions League almeno fino agli Ottavi

Bookmakers: 'Atalanta in Champions League almeno fino agli Ottavi'.

L’avventura dell’Atalanta in Champions League (stagione 2019/20) dovrebbe durare almeno fino agli ottavi di finale. E’ quanto emerge analizzando le quote dei principali bookmakes internazionali sulle squadre che passeranno la fase a gironi.
Nel Gruppo C è fuori discussione il primato del Manchester City. Ma l’Atalanta dovrebbe agevolmente conquistare il secondo posto, quindi la qualificazione. La squadra di Gasperini, peraltro, dopo lo splendido Campionato 2018/19, ha iniziato nel migliore dei modi anche l’attuale stagione.
Sempre in tema di Champions League, una delle principali favorite in assoluto per la vittoria finale è la Juventus (con una quota molto bassa addirittura per il “Triplete” 2019/20). Inoltre, sempre secondo i bookmakers, lo juventino Cristiano Ronaldo è il favorito numero uno al “titolo” di capocannoniere della Champions League 2020.

Atalanta in Champions League, le quote del Gruppo C per la qualificazione agli Ottavi

Nel Gruppo C, quello dell’Atalanta in Champions League, secondo Snai il primo posto è “riservato” al Manchester City, con una quota bassissima (1,18). L’ambizioso primo posto dei bergamaschi pagherebbe, invece, 6,50 volte la posta.
Atalanta comunque favorita per il passaggio del turno (almeno secondo posto), con quota 1,72. Ma la squadra di Gasperini deve temere lo Shakhtar Donetsk, che per la qualificazione agli Ottavi è dato a 2,00, quota solo di poco più alta di quella dell’Atalanta.
Non dovrebbe preoccupare, invece, la Dinamo Zagabria, il cui secondo posto nel Gruppo C è quotato addirittura 7,50.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)