X

Bookmakers: il principe George giocherà con la Nazionale inglese e (forse) batterà l’Italia!

Hanno fatto il giro del web le immagini del piccolo principe George durante la finale di Euro2020 Italia-Inghilterra.
Lo storico incontro si è svolto l’11 luglio al Wembley Stadium di Londra, il “Tempio mondiale del Calcio“. I padroni di casa sono stati sconfitti dalla Nazionale Italiana, nonostante il pronostico dei bookmaker e il gol inglese ad inizio gara.
Proprio dopo la rete del temporaneo vantaggio il principe George, affiancato dai William, duca di Cambridge, aveva esultato in maniera incontenibile. Non è passata inosservata l’espressione amareggiata dei reali inglesi a fine gara.
Ma ora c’è chi ipotizza che l’ere al trono possa “vendicarsi” per l’amara sconfitta. Alcuni bookmaker d’Oltremanica quotano la possibilità che il principe George possa diventare un giorno calciatore e giocare addirittura nella Nazionale Inglese e magari… prima o poi sconfiggere proprio quell’Italia che, all’età di 8 anni, gli ha tolto la gioia più grande!

Il principe George

Il principe George, il cui nome completo è George Alexander Louis Mountbatten-Windsor di Cambridge, è nato a Londra il 22 luglio 2013. Attualmente è terzo in linea di successione al trono dei sedici reami del Commonwealth, essendo il primogenito di William, duca di Cambridge. Di lui il papà ha recentemente dichiarato:”Può giocare e svolgere comunque i suoi doveri da principe. Potrebbe giocare nell’Aston Villa e diventare il miglior marcatore della storia per il club.“.
I bookmaker hanno aperto le scommesse sul futuro del piccolo principe e, tra le varie opzioni, è possibile puntare anche su un futuro da calciatore nella Nazionale inglese. L’evento è quotato 500/1. I bookmaker, poi pagano circa 1000 volte la posta a chi pronostica che il principe George possa diventare il miglior marcatore della storia dell’Aston Villa.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings