Con un Gratta&Vinci da 10€, un riminese ne ha vinti 3 milioni. Il Gratta&Vinci in questione è della serie “Botta di Fortuna” ed è stato venduto nella tabaccheria Saragoni di via Garibaldi, a Rimini centro.
«Posso solo dire che sono molto contento – racconta Stefano Saragoni – che questa grande cifra sia andata a lui. Ne aveva bisogno. È bello che questi milioni restino in città».
Saragoni ci tiene a precisare come a lui della vincita non va una minima parte, solo una piccola percentuale sulla vendita del biglietto, ma è comunque contentissimo. Lo stesso titolare della tabaccheria aveva insistito perché l’uomo prendesse un biglietto e tentasse la fortuna e gli aveva anche scelto il biglietto (il numero 11, il suo numero fortunato), che sarebbe poi stato quello vincente. Grattando, il cliente ha trovato due numeri 46 con la scritta “3.000.000 euro“, il massimo della vincita realizzabile con questa tipologia di Gratta&Vinci. La vincita di 3 milioni è la più alta degli ultimi 4 anni tra Rimini e provincia, non solo al “Botta di Fortuna”.
“Solo con il gratta di Saragoni si vincono i milioni“, questa era la scritta su un cartello che Saragoni esponeva nella tabaccheria, regalatogli da un amico. Tutti lo prendevano in giro, ma da oggi Stefano può dire che è veramente cosi!
(Fonti e Approfondimenti: www.net1news.org)