Quest’anno il motivo del calendario SSC Napoli sarà la Smorfia Napoletana. Ad annunciarlo è stato lo stesso Alessandro Formisano, direttore marketing del SSC Napoli.
Dunque il tradizionale appuntamento con le riprese del calendario SSC Napoli 2016 inizieranno a breve e avranno come tema principale uno dei simboli della città di Napoli, la Smorfia Napoletana.
Formisano ha anche parlato di altre iniziative moto attese dai tifosi partenopei, per esempio di un accordo con la Mondo per la produzione di un “Super Santos azzurro“, una novità assoluta, e dei “primi orologi targati SSC Napoli“.
Il Calendario SSC Napoli
L’appuntamento annuale con il Calendario della SSC Napoli è un momento di aggregazione ed allegria per i giocatori del Napoli, oltre ad essere una bella iniziativa per i tifosi che negli anni hanno sempre riposto acquistando in massa le copie del calendario.
“Il nostro è un prodotto unico – ha rimarcato parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss Alessandro Formisano, direttore marketing SSC Napoli, parlando del Calendario SSC Napoli 2016 – , nessun club in Italia ed in Europa produce un calendario con tutti i giocatori presenti“.
Poi uno sguardo al campionato del club di De Laurentiis, in particolare alla sfida Napoli-Fiorentina:”E’ stato già superato il numero di biglietti venduti con la Juventus. Abbiamo stabilito il record stagionale“.
(Fonti e Approfondimenti: Statistiche Lotto e Superenalotto Gratis su Facebook)