Keith Moor sarà il nuovo Chief Marketing Officer della Camelot, il principale operatore di lotterie britannico.
Ad annunciarlo è stato il CEO di Camelot, Nigel Railtonstesso. Railtonstesso ha ricordato che la nomina arriva nel 25esimo anno della National Lottery.
“È un momento importante – ha rimarcato il CEO di Camelot – soprattutto perché puntiamo a continuare a collegare al meglio il prodotto lotteria con le ‘Good Causes’“.
Moor, che assumerà ufficialmente l’incarico a partire dal prossimo settembre. Gli verrà conferito ampio mandato in tutte le aree delle comunicazioni e di marketing della Lotteria Nazionale.
Le parole di Keith Moor
“Sono lieto di unirmi a Camelot“, sono state le prime parole di Keith Moor dopo l’annuncio della sua nomina a nuovo CMO. “Sono onorato del fatto che svolgerò un ruolo chiave nella cura del marchio The National Lottery, che è così noto e fa tanto per le good causes in tutto il Regno Unito“.
Per ‘Good Causes‘ si intende l’insieme di iniziative di pubblica utilità e di beneficenza intraprese dall’organizzazione della lotteria.
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)