Gioca per la prima volta nella sua vita alla lotteria e vince 48 milioni di dollari (pari a circa 33,2 milioni di euro). E’ l’incredibile storia che arriva dal Canada e vede protagonista una giovanissima ragazza.
La 18enne ha dichiarato di aver centrato il “Gold Ball jackpot” del Lotto 6/49 con il primissimo biglietto della lotteria acquistato in vita sua!
Juliette Lamour, la giovanissima neomilionaria canadese
“Diventerò medico senza indebitarmi – ha dichiarato la giovane neomilionaria, incredula di aver realizzato la grossissima vincita –, poi voglio viaggiare con i miei genitori“.
La ragazza vive a Saulty Ste. Marie, nell’Ontario, dove vive studiando e lavorando. Proprio mentre lavorava Juliette ha appreso della grossa vincita, consultando un’app sul cellulare. Tutti i suoi colleghi urlavano di gioia e il suo capo le ha concesso di poter rientrare a casa: Ma Juliette si è consultata con la madre e ha deciso comunque di restare a lavoro e finire il suo turno. Una reazione che dimostra freddezza e razionalità e che preannuncia come Juliette voglia comunque continuare il suo impegno nello studio e lavoro («non è il denaro che ti definisce– ha dichiarato –, ma è il lavoro che fai»), certamente guardando al futuro con maggiore serenità!
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)