Una vincita al Gratta e Vinci non da capogiro ma che sicuramente dà tanta gioia, quella registrata venerdì 29 agosto a Tombolo, in provincia di Padova.
Una ragazza poco più che ventenne, iscritta al terzo anno di ingegneria, era andata in una tabaccheria per chiedere al proprietario di poter affiggere un volantino di ricerca lavoro per il padre, rimasto disoccupato per la chiusura dell’azienda in cui lavorava dopo 30 anni.
La ragazza ha portato con sè volantini anche per la madre e sè stessa. Prima di andarsene la giovane, secondo il racconto di Girolamo Campagnolo proprietario del locale, avrebbe acquistato una ricarica per il suo cellulare e avrebbe chiesto un Gratta e Vinci.
Dopo aver grattato, la felice sorpresa: vincita da 10 mila euro. Non una vincita esagerata , ma una vincita molto utile per la famiglia di Onara, in questo periodo di difficoltà in cui anche il 50enne capofamiglia ha perso il lavoro. Anche il proprietario della tabaccheria conferma la gioia per la vincita registrata nel suo locale, certamente non la più alta che ha visto, ma sicuramente la più bella.
(Fonti e Approfondimenti: Fanpage.it – Cerca lavoro al padre e vince al Gratta & Vinci)