Il Simbolotto, l’opzione di gioco gratuita collegata al Lotto, comincia a far registrare le prime vincite di una certa consistenza.
Un giocatore ha puntato 1,50€ sulla Ruota di Palermo, proprio la “Ruota del mese” di settembre abbinata al Simbolotto. Con il Simbolotto si può vincere anche non indovinando nessun numero della cinquina estratta, purché la giocata venga effettuata sulla “ruota del mese” e si indovini almeno uno dei 5 numeri estratti per il Simbolotto. La vincita con “Cinque” al Simbolotto, è stata realizzata nelle estrazioni del Lotto di sabato 7 settembre 2019. Nella stessa estrazione si sono verificate alcune incredibili coincidenze sui numeri estratti, con addirittura una quaterna replicata sulle ruote di Bari e Roma.
“Cinque” al Simbolotto, ecco quanto si vince
Proprio grazie al Simbolotto, il giocatore ha vinto 5.400 volte la posta.
Il vincitore ha partecipato al Simbolotto per aver puntato 1,50€ sulla Ruota di Palermo (qui il calendario completo mese-ruota del Simbolotto). la vincita si è concretizzata perché tutti i simboli stampati casualmente sulla sua ricevuta sono corrisposti a quelli estratti, realizzando un “Cinque” al Simbolotto.
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)