Cologna Veneta (Verona): vincita da 1 milione di euro al Million Day

Cologna Veneta (VR), vinto un milione di euro al Million Day.

Una vincita da 1 milione di euro è stata realizzata a Cologna Veneta (Verona). Un fortunato giocatore (o fortunata giocatrice) ha realizzato la vincita con una schedina da 1€ giocata al Million Day. La schedina è stata convalidata presso la tabaccheria di Mara Moscardella, in piazza Mazzini. La vincita è stata realizzata venerdì 8 maggio 2021, grazie ai numeri (4, 11, 19, 53, 55) (nella stessa giornata è stata registrata una vincita di pari importo a Pollena Trocchia, Napoli).
A Cologna Veneta, comune veneto con poco più di 8mila anime, si vocifera che il vincitore possa essere un uomo sula 50ina di anni. Ma non è la prima volta che viene realizzata una vincita di una certa consistenza.

Le recenti vincite a Cologna Veneta e dintorni

Già nel 2012 a Cologna Veneta era stata registrata una grossa vincita. Un fortunato giocatore vinse una rendita mensile per 20 anni al Win For Life, da 2,4 milioni di euro totali. La schedina vincente fu giocata presso la tabaccheria Rinaldi di piazza Garibaldi.
Da segnalare a Veronella, nelle vicinanze di Cologna Veneta, la vincita da cinque milioni di euro quale primo premio della Lotteria Italia 2016.
Nel 2010, infine, un anonimo giocatore di Legnago vinse due milioni di euro al un Gratta&Vinci.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)