Il Lotto ‘celebra’ il compleanno di Totti

Francesco Totti, Compleanno -  terno al Lotto Il gioco del Lottocelebra‘ i 38 anni di Francesco Totti, proprio nelle estrazioni del giorno del suo compleanno. Chi avrebbe giocato i numeri fortunati avrebbe realizzato un fantastico terno.
Curiosa combinazione di numeri, quella delle estrazioni del Lotto del 27 settembre 2014, sulla ruota di Roma. I numeri estratti sulla ruota capitolina sono stati 76, 10, 27, 65, 61.

Uno giocatore del Lotto qualunque la considererebbe una combinazione qualsiasi, ma provate a dirli ad un tifoso della Roma: vi dirà subito che i numeri 76, 10 e 27 sono i numeri di Francesco Totti, capitano della Roma. Il fatto curioso è che sono stati estratti sulla ruota di Roma e, addirittura, nel giorno del suo compleanno!!

Forse il Lotto ha voluto sdebitarsi con il capitano giallorosso, protagonista nei mesi scorsi di una pubblicità al gioco del Lotto (come pilota di aerei), celebrandone il compleanno.
Qualcuno, invece, potrebbe leggere nella curiosa estrazione un chiaro messaggio ai pretendenti allo scudetto 2014-15. D’altra parte uno scommettitore su tre su PaddyPower.it agli inizi del campionato ha pronosticato la vittoria finale dei giallorossi.

Il compleanno di Totti e il terno al Lotto uscito sulla ruota di Roma

I numeri 76, 10, 27 sono i numeri di Francesco Totti: il 76 è l’anno di nascita, il 10 è sempre stato il numero della sua maglia e il 27 è il giorno della sua nascita (27 settembre 1976).
I numeri sono stati estratti nella giornata in cui, tra l’altro, la Roma ha vinto contro il Verona per 2-0. Sicuramente qualche tifoso romanista ha festeggiato, oltre alla vittoria contro il Verona, anche un fantastico terno!

(Fonti e Approfondimenti: AS Roma Live – I numeri di Totti usciti nelle estrazioni del Lotto nel giorno del suo compleanno)