Il signor Antonio di Lamezia Terme, 44enne disoccupato da alcuni giorni, ha trovato un ‘lavoro’ che gli permette di racimolare qualche soldino per sfamare la sua famiglia composta da 5 persone.
Antonio è stato licenziato all’improvviso ma non si è perso d’animo e ha avuto un idea originale: distribuire schedine precompilate del Superenalotto ai semafori della sua città, in cambio di un piccolo contributo. Il suo slogan è “ti regalo un po’ di fortuna“. Dunque non il solito lavavetri o uno che chiede elemosina.
Antonio spera che questa sia solo un’occupazione temporanea, in attesa di trovare un lavoro vero.
E chissà che qualche automobilista non realizza una bella vincita al Superenalotto e si ricordi del signor Antonio…
Una piccola ricompensa per il disoccupato Antonio: automobilista vince al Superenalotto e divide la vincita
Nel frattempo arriva anche una piccola gioia per Antonio, il disoccupato lametino che dopo aver perso il lavoro ha avuto l’idea di distribuire schedine precompilate al Superenalotto agli automobilisti fermi nel traffico della cittadina calabrese.
Una delle schedine distribuite ha permesso ad un automobilista di realizzare una piccola vincita. L’automobilista ha condiviso la modica cifra con Antonio, che continua a distribuire “un po’ di fortuna“,… in attesa che ne arrivi anche per lui.
(Fonti e Approfondimenti: Lametino – Antonio, disoccupato, distribuisce schedine del Superenalotto a Lamezia Terme)