Donato Di Rado è stato il testimonial del “Nuovo Superenalotto“. Viene da Termoli, in Molise, ed è stato protagonista della pubblicità in onda dall’8 al 14 marzo 2017. Lo spot è andato in onda sulle reti nazionali (Rai e Publitalia) e sulle pay TV.
In passato sono stati tanti i volti della pubblicità al Nuovo Superenalotto, per esempio la bella messinese Annamaria Manfredi.
Il Nuovo Superenalotto è la versione nuova del Superenalotto, uno dei concorsi a premi più amati dagli italiani. Tra le principali novità c’è la possibilità di vincere anche con il “due“.
A tutti gli appassionati di Superenalotto ricordiamo il grande concorso Sisal in occasione di Pasqua 2017. Con “Pasqua Milionaria” saranno garantite 30 vincite da un milione di euro in occasione delle estrazioni del Superenalotto del 15 aprile 2017. Ma è possibile partecipare al concorso già dal 12 marzo!
Donato Di Rado, ex animatore turistico termolese
Donato Di Rado è molto conosciuto e stimato a Termoli. Il protagonista del Nuovo SuperEnalotto, figlio di un gestore di ricevitoria, prima faceva l’animatore turistico. Ha sempre sempre girato il mondo ma sempre “con la consapevolezza che una e solo quella sarebbe stata la mia meta finale: Termoli“.
Donato Di Rado nel 2012 ha rilevato un piccolo “buco” di una ricevitoria periferica investendo tutte le sue risorse per farla diventare una “grande” ricevitoria. La sua ricevitoria ora si trova nella via principale della città. Nel corso degli anni ha coltivato un ottimo rapporto con la sua clientela, ormai tutti suoi amici. I suoi punti di forza sono cordialità, passione e fiducia.
(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)