Dublino: vince alla lotteria nel giorno in cui vende l’auto per problemi economici

Cassie Hughes, la giovane irlandese che ha vinto alla lotteria in un momento di particolari problemi economici.

La notizia di una vincita alla lotteria realizzata in un periodo di gravi problemi economici arriva dall’Irlanda.
Cassie Hughes, ha scoperto di aver vinto 266.500 sterline (pari a 315mila euro) alla lotteria organizzata dall’associazione di beneficenza Pieta House.
La lotteria era iniziata a novembre 2021, mentre il 16 febbraio scorso si sono svolte le estrazioni dei premi. Il gestore della lotteria ha comunicato tramite email alla giovane donna, residente a Dublino, la felice notizia della vincita.
Per la 29enne la grossa e inaspettata vincita è arrivata in un momento di particolari difficoltà economiche…

I problemi economici di Cassie Hughes

Proprio il 16 febbraio, Cassie Hughes aveva pubblicato un annuncio di vendita della sua auto. Il particolare periodo di crisi economica aveva costretto la ragazza a rinunciare a molte cose. La 29enne da poco era anche ritornata a vivere con i genitori.
Poi, proprio nel periodo più difficile della vita, è arrivata l’inaspettata grossa vincita. Cassie con quei soldi potrà ritornare a condurre una vita normale, ma ha fatto sapere che aiuterà molto anche i genitori e donerà 10mila euro in beneficenza. Proprio a fini benefici era stata organizzata la lotteria che le ha cambiato la vita… Cassie aveva acquistato un biglietto (e ha detto che non poteva permettersi economicamente di acquistarne altri) con la speranza di vincere ma anche di aiutare il prossimo. Insomma, in questo caso la Dea Bendata ci ha visto bene e ha consegnato la vincita in buone mani!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)