X

Elena Galliano, la dea del Superenalotto

Elena Galliano – Presentatrice Superenalotto

Chi è l’attuale bella presentatrice del Superenalotto?
Si chiama Elena Galliano. Nata a Torino, oltre ad essere una conduttrice è anche ballerina (classica) ed attrice, oltre che modella per diversi brand.
In TV Elena Galliano a partecipato come attrice a varie soap, tra cui “CentoVetrine“, “Donnavventura” e “Kiss&Tell“. La Galliano è stata la presentatrice televisiva di noti programmi in onda sull’emittente satellitare Sky, come “Good Life“, “Golf Time” e “Tef Sport“. Restando in ambito sportivo, Elena Galliano ha anche ricoperto il ruolo di attaccante nell’Internazionale Modelle Calcio ed è tifosa della Juventus (che ha appena vinto lo scudetto, contro il pronostico dei più che davano come favorita la Roma). Importante anche le collaborazioni passate con “Scherzi a Parte“, “Le Iene” e “Zelig“.
Ha partecipato anche ad alcuni reality come “Tamarreide“, “Appuntamento al buio” e “Tacco12“.

Elena Galliano oggi

Attualmente Elena Galliano, oltre ad essere presentatrice del Superenalotto, è impegnata nella conduzione di “La danza per tutti“, su Rai3, e collabora alla trasmissione “Fattore umano” in onda su Italia Uno.
In ambito sociale, la bella presentatrice collabora con la Nazionale Italiana dell’Amicizia Onlus, ma recita anche in “Il diario dei silenzi” (cortometraggio dedicato al tema della violenza sulle donne). Infine è autrice e conduttrice di “Pet in The city“, trasmissione dedicata al mondo degli animali.

Per essere sempre aggiornato sui palinsesti televisivi dei principali canali TV italiani scarica gratuitamente da Google Play ProgrammiTV, la migliore app Android della categoria. Completa, precisa, semplicissima da utilizzare e GRATUITA!

ProgrammiTV (Free App) – Android Google Play


(Fonti e Approfondimenti: Calcionews24.com – Elena Galliano, la presentatrice del Superenalotto)

Categories: Link Utili
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings