X

Estate 2019: i numeri della smorfia del gossip per il gioco del Lotto

Per gli appassionati di Lotto, ecco alcune notizie di GOSSIP dell’estate 2019 da cui ricavare numeri da giocare.
19: la passione. Quella ritrovata tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritornati nuovamente insieme dopo alcuni anni dalla rottura. I paparazzi li fotografano mentre si lasciano andare a effusioni in pubblico. Belen gli dedica romanticissime storie su Instagram con su scritto “Mi manchi”.
30: il parto. Il parto dell’anno è stato quello di Archie, il royal baby 2019.
33: l’amore finto. Quello tra Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone, che sta tenendo botta ormai da diverse settimane, occupando pagine dei giornali e salotti degli show televisivi.
70: l’invasione. Riferita all’invasione di campo di Kinsey Wolansky durante la finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool. La sgroppata di 50 metri ha permesso alla modella (e al suo compagno) di guadagnare la ribalta internazionale anche se per pochi giorni.
90: l’amore tradito. Il riferimento è a Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, portiere titolare dell’Atalanta dei miracoli, che si sono lasciati. L’annuncio è arrivato su Instagram: “La verità la sappiamo solo io e Pierluigi” ha spiegato Giulia Provvedi, la bionda delle Donatella’s.

La cinquina del gossip dell’ESTATE 2019

Dunque la cinquina risultante è: 19-30-33-70-90. Ovviamente sulla Ruota di Napoli, città del Lotto, della Smorfia e della passione d’amore. Ma per massimizzare le probabilità di vincita, seppur ridotta, converrebbe puntare su Tutte le Ruote, anche su ambo, terno e quaterna.
Questi numeri potrebbero essere usati anche per ricavare una giocata al Superenalotto, il cui jackpot ha raggiunto il massimo storico e per il prossimo concorso vale oltre 178 milioni di euro!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings