A Falconara Marittima (AN), alcuni giorni fa un uomo si è recato in una ricevitoria per acquistare un Gratta e Vinci.
L’uomo, credendo di aver vinto, ha esibito il tagliando al gestore della ricevitoria, chiedendo la riscossione della vincita. Ma, dopo la verifica, il gestore ha fatto notare al cliente che in realtà quel biglietto non era vincente. Tuttavia l’acquirente del biglietto sembrava essere convinto del contrario. Ne è seguito un piccolo battibecco e, per evitare che la situazione degenerasse, il gestore della ricevitoria ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine…
I Carabinieri sono intervenuti per placare l’uomo che credeva di aver vinto con un Gratta e Vinci
Per sedare la “rissa” generata dall’uomo che credeva di aver vinto con un Gratta e Vinci, si è reso necessario l’intervento dei Carabinieri.
I militari si sono recati presso la ricevitoria, sulla Flaminia. La situazione è tornata subito alla normalità, quando i Carabinieri hanno controllato il biglietto e fatto capire all’acquirente che in realtà non aveva vinto nulla.
Sembra che la storia sia finita lì, senza strascichi. Il gestore della ricevitoria non ha riportato ferite. Mentre l’acquirente del biglietto, di origine straniera, dopo aver capito la situazione, ha fatto tranquillamente ritorno a casa.
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)