A Fiumefreddo di Sicilia, in provincia di Catania, è stata realizzata una vincita da 1 milione di euro al 10 e Lotto.
La grossa vincita è la più alta di sempre mai realizzata in Sicilia al 10 e Lotto. Un fortunatissimo giocatore ha vinto nella giornata del 14 febbraio 2017 (giorno di San Valentino!), precisamente nell’estrazione delle 12:45.
I coniugi Maria Concetta Acquafermata e Giuseppe Fiamingo gestiscono la fortunatissima ricevitoria da 35 anni. Già in passato erano state realizzate vincite di una certa consistenza, ma mai da un milione di euro.
Fiumefreddo di Sicilia, vincita record in Sicilia al 10 e Lotto
Il fortunatissimo giocatore di Fiumefreddo di Sicilia ha vinto un milione di euro con una schedina da 2 euro. Per poco ha realizzata la maxi vincita da 2,5 milioni di euro, se solo avesse indovinato anche il Numero Oro.
La vincita è stata realizzata presso la ricevitoria del quartiere di Feudogrande, gestita dai coniugi Maria Concetta Acquafermata e Giuseppe Fiamingo. Pare che il giocatore avesse avuto sentore dell’imminente vincita. “Si faccia la fotocopia di questa schedina” avrebbe detto al gestore prima di uscire dalla ricevitoria.
I gestori della ricevitoria hanno avuto notizia della maxi vincita verso le 16:30 direttamente con una telefonata da Lottomatica.
(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)