Incredibile storia dalla Florida (USA): una coppia di coniugi vince alla lotteria ma rifiuta la vincita… E non una vincita di pochi spiccioli, ma ben 43 milioni di dollari.
Di tutti quei soldi Joe e Ruby Sorah non terranno nemmeno un centesimo, ma li “devolveranno” interamente ad amici e parenti. Unica spesa che si concederanno sarà quella per acquistare un nuovo tosaerba per il loro giardino.
Secondo quanto riferito dal canale americano di informazione Fox 13, i due coniugi hanno optato per ritirare l’intera vincita immediatamente e non a rate, come permetterebbe il regolamento della lotteria. I due riceveranno così con un unico pagamento una somma minore, ma comunque ben $31,042,330.67.
La vincita è stata realizzata nelle estrazioni del 17 febbraio 2016.
Perché la coppia 90enne rifiuta la vincita?
Joe e Ruby Sorah, entrambi 90enni, hanno sempre condotto una vita riservata nella loro casa di Largo, in Florida.
Di tutti quei soldi i due non saprebbero proprio che farsene. “Hanno sempre condotto una vita semplice – dicono ora i vicini – , lei esce solo per prendere la posta e tutt’oggi tosa il prato di casa“.
A festeggiare la fortuna dei due 90enni non saranno solo amici e parenti, ma anche i titolari della ricevitoria in cui è stato venduto il biglietto vincente. I titolari del Winn-Dixie riceveranno in commissioni circa $100.000.
(Fonti e Approfondimenti: www.fox13news.com – La storia di Joe e Ruby Sorah)