X

Fondazione Umberto Veronesi: raccolta fondi Sisal-Superenalotto

Sisal e Superenalotto rinnovano anche quest’anno il proprio sostegno alla ricerca medica, con una speciale raccolta fondi da destinare alla Fondazione Umberto Veronesi, da sempre impegnata in particolare nella ricerca oncologica.
I fondi raccolti permetteranno alla fondazione di sostenere la ricerca scientifica, in particolar modo in ambito senologico, attraverso l’assegnazione di borse di ricerca per medici e ricercatori.

Già tra giugno e luglio scorso, Sisal ha promosso una raccolta fondi per la ricerca sulla SLA, una raccolta che si rinnova ogni anno, da 15 anni. Ma fin dalla sua fondazione, nel 1946, Sisal ha sempre preso parte ad importanti progetti di solidarietà e ricerca.

Raccola fondi Superenalotto per la ‘Fondazione Umberto Veronesi

La raccolta fondi per la ricerca medica promossa da Sisal-Superenalotto, a favore della ‘Fondazione Umberto Veronesi’, dura quasi un mese (dal 15 settembre al 11 ottobre 2014, dal concorso nr.111 al nr.122 del Superenalotto).
Sono disponibili quattro modalità di donazione:
– le speciali schedine dedicate;
– le giocate casuali “Quick Pick” da terminale;
– i ‘Sistemi per la ricerca‘;
– donazioni libere (totalmente disgiunte dal gioco del Superenalotto).
Sisal comunica che per tutte le modalità di donazione né le ricevitorie né Sisal stessa trattengono commissioni e che l’importo verrà destinato integralmente alla Fondazione Umberto Veronesi.
Le donazioni possono essere effettuate in uno dei 45 mila punti Sisal sparsi sul territorio nazionale.

In Italia il gioco del Superenalotto è sempre più popolare, nel 2013 la parola ‘Superenalotto‘ risulta nella classifica top 10 delle parole più cercate in assoluto su Internet in Italia.

(Fonti e Approfondimenti: GiocoNews – Raccola fondi Sisal-Superenalotto per la ‘Fondazione Umberto Veronesi’)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings