Ricordate la storia di Matt Myles, il fortunato britannico che poco più di un anno fa vinse un milione di sterline alla Lotteria Inglese?
Mai come in questo caso si può prendere per buono il proverbio che dice “Fortunato al gioco, sfortunato in amore“.
Subito dopo la vincita (che in euro ammontava a circa 1.2 milioni) il giovane neomilionario aveva promesso, e lo ha fatto, di lasciare subito il lavoro e di fare un bel giro del mondo, … senza la compagnia della fidanzata Carla Chamberlain. E proprio questo “piccolo” particolare è costato caro a Matt. Sembra che, secondo la ricostruzione del tabloid Mirror, il giovane sia andato anche a caccia di belle donne e che in totale sia andato a letto con ben 87 ragazze.
Ovviamente quando Matt ha finito il giro del mondo ed è ritornato in Inghilterra, l’ignara Carla non sapeva ancora niente delle scappatelle del fidanzato.
Il tutto è venuto a galla a seguito di un litigio della coppia, in cui a sedare gli animi interviene la polizia. Pare che Carla, secondo la ricostruzione della polizia, si volesse vendicare con il fidanzato per il fatto di aver fatto il giro del mondo in solitaria e lo abbia aggredito al volto. Matt riesce a liberarsi e chiudere all’esterno della loro abitazione l’arrabbiata compagna. Carla però spacca il vetro della finestra con il tacco della scarpa, nel tentativo di rientrare in casa. A quel punto Matt chiama la polizia, a cui poi “confessa” anche le scappatelle. Verosimilmente Carla ancora non sapeva niente dei piccanti particolari del viaggio di Matt, perché mentre quest’ultimo racconta tutto agli agenti, in preda alla rabbia lei si scaglia nuovamente contro lui.
Matt Myles: fortunato al gioco, sfortunato in amore
Il caso è finito in tribunale, dove Carla Chamberlain ha respinto tutte le accuse. La sentenza dei giudici, però, è stata a favore di Matt Myles. Carla ha dovuto pagare circa 500 euro, oltre spese processuali, perché ritenuta colpevole di violenze.
Inutile precisare che i due si sono lasciati: quando si dice fortunato al gioco, sfortunato in amore.
(Fonti e Approfondimenti: Fanpage.it – Epilogo della vicenda di Matt Myles)