La vincita è stata realizzata nella tabaccheria di viale Alcione di Luca Ortu, a Francavilla a Mare. “Si tratta – afferma il gestore della tabaccheria, che ammette di conoscere l’identità della donna, senza rivelarla per tutelare la privacy della donna – di una residente che viene qui spesso“. Pare che sia una 50enne, rimasta disoccupata da pochi giorni per la chiusura della ditta presso cui era impiegata. La vincita appena realizzata certo non le cambierà in maniera radicale la vita, ma certamente le sarà di grande aiuto in questo periodo non facile.
Senza lavoro e fortunata
Per la signora di Francavilla a Mare, in provincia di Chieti, la vincita appena realizzata al 10eLotto è arrivata al momento giusto, pochi giorni dopo essere rimasta disoccupata per il momento di difficoltà dell’azienda in cui era impiegata. La donna ha giocato 7 numeri, indovinandoli tutti e 7 e vincendo 20 mila euro.
Per Francavilla a Mare è un periodo particolarmente fortunato: poche settimane prima della vincita da 20 mila euro al 10eLotto è stata realizzata una vincita da 75 mila euro con un terno al Lotto sulla ruota di Roma, nella tabaccheria gestita da Lucia Marinucci (ed è stata la vincita più alta d’Italia per il relativo concorso del Lotto). Nella stessa estrazione e nella stessa tabaccheria, inoltre, furono realizzate anche altre due vincite al Lotto, rispettivamente da 24 e 25 mila euro.
“Qualche volta – dice, lanciando un messaggio di speranza, Luca Ortu, il proprietario della tabaccheria in è stata realizzata la vincita al 10eLotto da parte della signora rimasta senza lavoro – quando siamo in difficoltà la buona sorte ci sorprende. Non bisogna mai smettere di sperare“.
(Fonti e Approfondimenti: Abruzzo24Ore – A Francavilla a Mare senza lavoro da una settimana vince al 10eLotto)