Inghilterra, coppia vince 1 milione di sterline e li mette da parte per i FIGLI AUTISTICI

GB, coppia con figli autistici vince $1000000 alla lotteria Monopoly Classic.

La Dea Bendata qualche volta non è cieca e decide di premiare qualcuno bisognoso. E’ successo in Inghilterra, dove una coppia con figli autistici ha vinto £1.000.000 alla lotteria “Monopoly Classic”.
Grazie a quella vincita, la giovane coppia può guardare con più serenità al futuro. Dopo aver lasciato la casa in affitto, la famiglia ha comprato una casa nel Gosforth (Inghilterra) con cinque camere da letto. Darren ha anche potuto lasciare il suo lavoro presso un call center che lo intratteneva a tempo pieno, lontano dai suoi figli bisognosi.
Dopo la vincita, la coppia è restata con i piedi per terra non dandosi a spese folli. Il loro unico pensiero sono i due figli, di 7 e 4 anni: “Sappiamo anche che dobbiamo mettere da parte i soldi per i bambini. In futuro potrebbero non essere in grado di vivere indipendentemente da noi, quindi dobbiamo essere sicuri di poterli aiutare“.

La coppia con figli autistici che ha vinto alla lotteria inglese “Monopoly Classic

La fortunata coppia inglese che ha vinto un milione di dollari e che metterà da parte la somma per i figli autistici è molto giovane.
Sono Kate e Darren Donaghey, rispettivamente 30 e 35 anni. Un anno fa Darren aveva acquistato il biglietto della lotteria Monopoly Classic mentre stava comprando del latte nel supermercato del suo quartiere.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)