Google I/O 2019: una lotteria per selezionare i fortunati partecipanti

Google I/O 2019, una lotteria per sorteggiare gli aspiranti partecipanti.

Google I/O è uno degli appuntamenti imperdibili per qualsiasi sviluppatore web del mondo. Ogni anno le richieste di partecipazione a questo evento mandano in tilt il sito ufficiale della manifestazione. Per Google I/O 2019 gli organizzatori dell’evento mondiale hanno indetto addirittura una “lotteria” per selezionare gli aspiranti partecipanti.
La singolare lotteria Google I/O 2019 si terrà dal 21 al 27 Febbraio 2019. Per parteciparvi è necessario collegarsi alla pagina ufficiale Google I/O nella settimana che va dal 21 al 27 febbraio. L’aspirante partecipante dovrà iscriversi entro tali date alla lotteria, compilando l’apposito form con i propri dati personali e gli estremi di pagamento. Tuttavia il costo per partecipare all’evento (in genere molto alto) non è stato ancora reso noto. Quest’anno, oltre a sborsare una grossa cifra, sarà necessario anche affidarsi alla Dea Bendata!:D
Google I/O 2019 sarà anche un’occasione per festeggiare i venti anni di attività di Google (nato ufficialmente il 4 Settembre 1998). Negli ultimi anni l’azienda di Mountain View si è sempre piazzata al primo e al secondo posto del “Great Place to Work”, la classifica mondiale delle multinazionali dove si lavora meglio.

Google I/O 2019

Google I/O (la “I” e la “O” stanno per input/output) è uno degli eventi a cui non può rinunciare nessun sviluppatore web al Mondo. E’ l’evento dell’anno più seguito dai Web Developer del Globo. Ogni anno Google I/O è incentrato sullo sviluppo di applicazioni web e mobili attraverso tutte le ultime tecnologie Google: Android, Chrome, Chrome OS, Google Web Toolkit e Google App Engine. Google organizza questo evento per i professionisti del settore.
Google I/O 2019 si terrà dal 7 al 9 Maggio 2019 presso lo Shoreline Amphitheater (Mountain View, California).

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)