Gratta e Vinci online: Tribe vince la gara Lottomatica per lo sviluppo del sito

Gratta e Vinci  online, la nuova grafica sviluppata da Tribe per Lottomatica

Dopo aver vinto la gara indetta da Lottomatica, l’agenzia Tribe ha realizzato la nuova interfaccia grafica del Gratta e Vinci Online.
L’interfaccia grafica è ottimizzata per la navigazione sia web che mobile.
Tribe ha disegnato anche l’interfaccia per l’offerta dei biglietti Gratta e Vinci, curando anche l’adattamento su app e m-site.

«Siamo onorati di essere stati scelti da Lottomatica per questo progetto sfidante che ha coinvolto uno dei loro prodotti più importanti e rinomati», ha detto Martino di Filippo, Head of digital e Cto.
Martino risalta la nuova interfaccia grafica che garantisce un’esperienza utente cross-device dinamica e moderna. Contemporaneamente viene garantita a Lottomatica una manutenzione facile e la massima flessibilità per le evoluzioni future.

Il rapporto tra Tribe e Lottomatica è iniziato nel 2016 con la realizzazione della nuova user experience del sito corporate. La collaborazione di tribe con l’azienda leader nel settore giochi registra questa nuova commessa relativa ai Gratta e Vinci online.

La nuova sezione del sito di Lottomatica dedicata al Gratta e Vinci online

La nuova interfaccia è raggiungibile attraverso il sito Lottomatica, alla sezione Gratta e Vinci Online.

L’agenzia Tribe ha basato il proprio lavoro su tre punti principali:
– compatibilità con ogni tipo di dispositivo in termini di interazione e spazio;
– personalizzazione automatica dell’interfaccia a seconda delle esigenze del giocatore;
– analisi dei competitors e dei big player del settore eCommerce, per il posizionamento di Gratta e Vinci all’avanguardia del mercato.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)