Arriva da Grosseto una curiosa notizia legata al gioco del Lotto, nella sua variante Lotto Più.
Una donna gioca per sbaglio due volte lo stesso terno (risultato poi essere vincente) e così raddoppia la vincita, per un totale di circa 12 mila euro. A raccontare i dettagli è la stessa titolare della ricevitoria di via Oberdan, 43, Milla Monetti. Milla è anche intima amica della sua fortunata cliente, ma ovviamente non ne rivela l’identità. Milla confessa solo che i numeri del terno fortunato erano legati ad una data importante per la sua amica. La cliente aveva già effettuato una prima giocata al Lotto ma poi, mentre parlavano, si è distratta e ne ha effettuato un’altra identica.
Una distrazione che è valsa, per la precisione, 5.745.28€ in più. Una storia che ricorda molto da vicino quella di un inglese che aveva raddoppiato la sua vincita al Lotto Inglese per lo stesso motivo: distrazione e due giocate identiche, ma in quel caso la vincita fu molto più grossa!
Il terno al Lotto Più della fortunata giocatrice di Grosseto
Aiutata dalla Smorfia, la fortunata giocatrice di Grosseto ha giocato il terno 3, 30, 71 sulla ruota di Bari. Il terno è stato estratto effettivamente sulla stessa ruota nelle estrazioni di martedì Lotto del 29 marzo 2016.
La donna ha giocato due schedine identiche e ha raddoppiato così la vincita iniziale, potremmo dire un “Terno Gemello“, un po’ come i due sei gemelli al Superenalotto di Castellammare di Stabia.
(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)