Mentre la Formula 1, come tutto mondo dello sport, si trova ancora nell’incertezza legata al Coronavirus, si comincia a pensare al futuro. Il mercato di piloti e dirigenti, infatti, non si ferma.
Da un lato ci sono nomi come Leclerc e Verstappen legati ancora per molti anni rispettivamente a Ferrari e Red Bull. Dall’altro ci sono piloti di un certo rilievo, come Sebastian Vettel e Lewis Hamilton. In particolare quest’ultimo, già 6 volte campione del mondo, accende la fantasia dei tifosi della Rossa…
Hamilton alla Ferrari, quota bassa
L’approdo di Lewis Hamilton alla Ferrari nel 2021 viene offerto sulla lavagna di Stanleybet a quota 3,50.
Una quota che fa sognare i tifosi della scuderia di Maranello, che per la prossima stagione potrebbe contare su una coppia imbattibile come Leclerc-Hamilton.
Anche Toto Wolff, dietro i successi della Mercedes in questi anni, è nel mirino della Ferrari. Il manager austriaco deve ridiscutere il suo contratto in scadenza alla fine di questa stagione con la scuderia tedesca. Tra le varie alternative per Wolff ci sarebbe anche l’approdo in Ferrari, anche se i quotisti di Stanleybet assegnano all’evento quota 5,50, leggermente più alta di quella di Hamilton alla Ferrari.
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)