X

Indovina i numeri della lotteria ma ‘perde’ 35 milioni di sterline

Incredibile sventura per una coppia inglese che indovina tutti i numeri di una lotteria inglese, “Camelot“, e pensa di aver vinto 35 milioni di sterline. Purtroppo però la coppia perde la vincita perché la giocata che avevano effettuato non era stata registrata correttamente. Si è trattato di un errore software.
I due, che avevano centrato tutti e sei i numeri della lotteria, devono rinunciare alla vincita per un errore nel sistema della app della lotteria che utilizzavano. L’inconveniente è stato accertato anche dagli operatori del servizio i quali spiegano che la giocata non è stata registrata a causa del credito insufficiente per effettuarla.

Solo a novembre, sempre nel Regno Unito, un camionista ha vinto per ‘sbaglio’ un milione di sterline alla National Lottery. Non tutti i mali vengono per nuocere… regola che di certo non vale per i coniugi Edwina e David Nylan.

La coppia inglese che “perde” 35 milioni di sterline a causa di un malfunzionamento della app che utilizzavano

La sfortunata coppia che per un momento ha accarezzato il sogno di una vincita multimilionaria è formata da Edwina e David Nylan. I due vivono a Leicester, in Inghilterra.
Sono distrutta – ha detto la signora Nylan dopo aver appreso dell’incredibile sventua – , ma che possiamo fare? Abbiamo giocato per anni, e abbiamo utilizzato anche il nostro account online qualche volta tutto questo non sarebbe mai successo se avessimo saputo cosa stavamo facendo. Ora devo solo andare avanti e non farmi buttare giù da tutto ciò“. Poi la donna precisa: “Dobbiamo essere uniti e essere grati per quello che abbiamo“.
Chissà se mai la fortuna busserà alla loro porta di nuovo, con un premio da 35 milioni di sterline (oltre 50 milioni di dollari)!

(Fonti e Approfondimenti: HuffingtonPost – Coppia inglese vince alla lotteria ma deve rinunciare alla vincita per un errore)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings