X

USA, vince alla lotterie e fa investimento in BITCOIN: guadagna +65%!

Nel maggio scorso un uomo dell’Illinois (USA) ha vinto 500mila dollari alla lotteria statale.
Il fortunato giocatore ha deciso di prendere metà della vincita e farne un investimento in Bitcoin. Ad oggi quella scelta sembra essere stata azzeccata. Dopo pochi mesi l’uomo, infatti, ha registrato un’ottima resa, con un guadagno del 65%!
Sempre più cittadini statunitensi sono in possesso di criptovalute. Il loro numero è quasi raddoppiato in un anno, passando dal 7,95% (2018) al 14,4% (2019) dell’intera popolazione USA. Gli americani che possiedono criptomonete detengono mediamente circa 5.447$ in criptomonete. Tuttavia, circa il 70% di essi detiene in realtà una quantità di monete digitali di gran lunga inferiore alla media: il valore mediano è infatti di appena 360$.
I Bitcoin sono sempre più popolari anche in Italia.

L’investimento in Bitcoin di Joxnlol

L’uomo che ha fatto l’investimento in BITCOIN con metà della vincita alla Lotteria su Reddit si fa chiamare “Joxnlol“.
Il fortunato giocatore e investitore ha pubblicato un post il 5 novembre 2019, con i dettagli del suo investimento.
Nel post c’è una foto nella quale stringe in mano l’assegno della lotteria dell’Illinois, con la seguente didascalia: “Ho vinto questi soldi, e a maggio ne ho investiti metà in BTC. Ricordatemi fra otto mesi se ho fatto o meno una caz*ata“.
Qualcuno gli risponde che l’unica “caz*ata” che ha fatto è quella di aver investito solo il 50% della vincita.
L’uomo ha detto che per il momento non toccherà l’investimento fatto e non venderà le criptovalute in suo possesso. Ha anche svelato di conservare questi BTC all’interno dell’applicazione di trading Robinhood.
Piccola curiosità per gli amanti delle scommesse: è possibile scommettere anche con le criptomonete, attraverso i Bitcoin bookmakers.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings