X

Isola dei Famosi, bookmaker: Rocco Siffredi secondo, vince Scanu

Isola dei Famosi – Rocco Siffredi non è più il favorito

Rocco Siffredi era partito come superfavorito vincitore dell’Isola dei Famosi 2015 ma adesso, che mancano pochi giorni alla conclusione del reality show, i bookmaker sembrano incoronare Valerio Scanu.

Scanu, l’ex protagonista di Amici, viene pagato per la vittoria finale dell’#Isola 2,80 volte la posta. Rocco Siffredi, spedito a Playa Desnuda durante l’ultima diretta del programma Mediaset, segue a poca distanza con il secondo posto a quota 3,30. Ma il porno attore sembra essere agguerrito e non voler rinunciare alla vittoria finale: “Il vero stratega è Valerio, per questo voglio batterlo“.
Tra i naufraghi di Coyo Cochinos in Honduras la meno favorita, sempre secondo i bookmaker, è Cristina Buccino. Ma chi pronostica la sua vittoria e vince la scommessa si porta a casa 20 volte la posta.

La verità la sapremo solo lunedì 23 marzo, quando è prevista la finalissima dell’Isola dei Famosi 2015, con diretta in prima serata su Canale 5.

Ecco la classifica dei Bookmaker per i candidati alla vittoria dell’Isola dei Famosi 2015

Nella lavagna dei bookmaker Valerio Scanu attualmente si trova al primo posto, con la quota di 2,80, nonostante nell’ultima puntata sia finito in nomination insieme ad Alex Belli.
Rocco Siffredi segue al secondo posto, con la quota di 3,30. Al terzo posto incalza Brice Martinet a quota 3,50, eletta tra l’altro leader della settimana. Seguono la bella Cecilia Rodriguez, a 5,50, e Le Donatella a quota 6,00. Le chance di vittoria, sempre secondo i bookmaker, si riducono per Andrea Montovoli, pagato 7 volte la posta, e Alex Belli, che insegue a 10,00. Ultima in classifica, a quota 20,00, Cristina Buccino.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale di statistiche-lotto.it)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings