X

Jane Park, la più giovane vincitrice inglese a EuroMillions, cerca fidanzato e gli offre 70.000€ all’anno

ATTENZIONE: l’annuncio è reale! :D Per gli interessati, ecco il link per candidarsi a diventare nuovo fidanzato di Jane Park. Unici requisiti: sincerità e fedeltà. Sulla pagina web si ricorda che, comunque, Jane ha ricevuto già oltre 10,000 candidature!

I soldi non fanno la felicità (come dice un noto proverbio), certo, ma sicuramente aiutano a cercarla.

Lo sa bene la 23enne Jane Park, la più giovane milionaria britannica a EuroMillions.

Dopo una delusione amorosa, la bella Jane Park ha deciso di lanciare un appello online per trovare un nuovo compagno.

La curiosa proposta è stata formalizzata con tanto di annuncio su Instagram. E in molti si sono fatti avanti, complice anche l’avvenenza della ragazza. Ma c’è di più. La milionaria Jane Park promette uno “stipendio” annuo di circa 70.000€ a chi riuscirà a rapirle il cuore.

Qualche mese fa la giovane Jane ha vinto circa un milione di euro alla lotteria inglese. La ragazza ha speso già gran parte della vincita in abbigliamento, auto di lusso e ritocchi estetici.

Jane Park, fortunata al gioco e sfortunata in amore

Non riesco più a capire se sono interessati a me… o ai soldi”, ha confessato la giovane e “disperata” milionaria.

Un dubbio che ha confermato al Mirror anche un’amica di Jane Park: “Da quando è diventata milionaria Jane non è mai sicura di essere amata per se stessa o per il suo conto in banca. Quindi, con il fidanzato che verrà, ha preferito mettere le cose in chiaro subito“.

La storia di Jane, con alle spalle una relazione con un finalista di X-Factor inglese, ha attirato l’attenzione dei media britannici. Precedentemente Jane era stata fidanzata anche con un calciatore, che però l’aveva l’asciata dopo poco.

Solo una mossa pubblicitaria? Probabile. Ma di certo in questi giorni non mancheranno i candidati per la posizione :)

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings