Questa è la storia di un ragazzo che, nel 2016, ha lasciato la fidanzata pochi mesi prima che lei realizzasse una grossa vincita alla lotteria.
Sfortunato protagonista dell’incredibile storia è il gallese Daniel White, oggi 27enne. Il giovane, giocatore di rugby, è ha raccontato la sua “sventura” al Mirror e al Sun. Daniel era fidanzato con Courtney Davis fin dall’infanzia. Ma ad un certo punto ha deciso di troncare la storia d’amore, proprio pochi mesi prima che lei vincesse 61 milioni di sterline alla lotteria EuroMillions. La vincita, pari ad oltre 70 milioni di euro, è andata in parte (per 12 milioni di sterline) anche al fidanzato della sorella di Courtney, ma a nessun ex fidanzato delle due sorelle…
La vicenda di Daniel Withe è diventata virale in poco tempo…
Lui lascia la ragazza che poco dopo vince una fortuna: “instant Karma”
La vincita per Courtney Davis è arrivata con tempismo “perfetto” o si è trattato di beffa del destino? Gli utenti della rete sono concordi nel parlare di “instant karma“.
“Mi sono messo le mani tra i capelli – ha dichiarato pentito Daniel – . Sono felice per lei e per la sua famiglia, ma ovviamente sento che avrei potuto essere anche io parte di quella vincita”.
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)