Tra le varie criptovalute in circolazione ce n’è una che sembra essere molto promettente in questo 2022. Si tratta di LBlock (che sta per Lucky Block).
LBlock è una criptomoneta fresca di nascita, apparsa recentemente sul mercato delle monete digitali. Tuttavia, pur non essendo nota come Bitcoin o Ethereum, sembra stia riscuotendo un successo incredibile. Ad oggi (metà febbraio 2022) chi ha investito in Lucky Block nella fase pre-ICO (quando 1 LBlock era valutato a $0,00019) ha guadagnato il 2000% dell’investimento iniziale (attualmente 1 LBlock = $0,0045)!
Uno dei principali punti di forza di LBlock riguarda il mondo della lotteria digitale. L’obiettivo è quello di creare la prima lotteria crittografica con estrazione a cui possano partecipare gli utenti di tutto il mondo.
Lucky Block e il progetto di una lotteria e gratta e vinci digitali “mondiali”
Sfruttando la Blockchain, Lucky Block garantisce transazioni più veloci e un maggior livello di sicurezza rispetto alle lotterie digitali classiche.
Nella Road Map di LuckyBlock è previsto per il 31 marzo 2022 la prima estrazione della lotteria crittografica. In un secondo momento è previsto il lancio dei gratta e vinci basati sulla tecnologia BlockChain. Già dal 21 marzo si potrà partecipare alla lotteria: in quella data è previsto il lancio della App per smartphone, PC e tablet, che permetterà di scambiare i token con cui partecipare alle estrazioni.
Nonostante l’entusiasmo che gravita attorno a LBlock, giova ricordare i potenziali rischi legati alla nuova criptovaluta Lucky Block (LBlock). Quando si acquista criptovaluta in fase di prevendita, si partecipa ad un progetto ancora in fase di sviluppo. Nel caso di LBlock è sempre vivo il rischio della volatilità, tipico di tutte le criptomonete. Inoltre c’è un rischio specifico, derivante dai regolamenti dei vari paesi del mondo per il gioco d’azzardo.
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)