A Lissone, in Brianza, è ormai una corsa contro il tempo… e c’è tempo solo fino al 29 giugno. Un fortunato (e sbadato) giocatore rischia di non poter più reclamare una vincita milionaria al Win For Life.
La stessa Sisal ha lanciato un “appello” per individuare il vincitore e precisando che il tagliando vincente, da 2€, è stato venduto in un bar della città e ricordando che ci sono due mesi di tempo per reclamare eventuali vincite, come da regolamento. Mancano poche ore alla scadenza del tempo utile.
La vincita milionaria di Lissone consiste in 100 mila euro cash + 4 mila euro al mese per i prossimi 20 anni. Per i frequentatori del Bar Monza, a Lissone, vale la pena perdere un po’ di tempo a controllare le schedine Win For Life giocate il 30 aprile…
Solo alcuni giorni fa un fortunato e sbadato vincitore ha reclamato a due giorni dalla scadenza una vincita milionaria al Lotto Svizzero, una vincita che rischiava di essere persa.
La vincita al Win For Life di Lissone rischia di non essere più riscossa
Sisal comunica che la schedina Win For Life da 2€ vincente, relativa alla vincita di Lissone che rischia di non essere più reclamabile, è stata venduta il 30 aprile presso il Bar Monza in via Monza 60. Ci sono 60 giorni di tempo che presentarsi agli uffici Sisal e reclamare la vincita, c’è tempo quindi fino al 29 giugno.
Avvisate parenti e amici di Lissone e della Brianza!
(Fonti e Approfondimenti: Monza Today – Vincita milionaria al Win For Life a rischio)