A Loreto, nelle Marche, un uomo ha vinto 3 volte al Lotto cifre di una certa consistenza giocando sempre gli stessi numeri. Un uomo “normale“, di mezza età, con un lavoro e tanta fortuna per il gioco del Lotto.
“E’ un giocatore assiduo – racconta il titolare della tabaccheria Vittoria Zaccari del centro commerciale Ipersimply di Loreto, in cui sono state realizzate le due ultime vincite dell’uomo – nostro cliente abituale. E punta sempre sugli stessi numeri non legati a motivi particolari“. Gli ultimi due terni al lotto gli hanno fruttato un malloppo totale di 26.500€. Ma già in passato l’uomo aveva vinto altri 9 mila euro, anche se in una ricevitoria diversa, sempre a Loreto. E per il momento siamo a tre terni azzeccati, ma a giudicare dal rapporto dell’uomo con la fortuna viene da dire che non c’è tre senza quattro!
Nella stessa tabaccheria delle 2 ultime vincite di Loreto già in passato erano state realizzate vincite importanti (non dallo stesso fortunato giocatore che ha vinto 3 volte con gli stessi numeri, sarebbe stato troppo;) ). Nell’aprile 2010, infatti, furono vinti 11.724€ a Win for life con dieci numeri azzeccati. Ancora prima ci fu una vincita da 25 mila euro.
(Fonti e Approfondimenti: www.corriereadriatico.it)