Lotteract: la lotteria degli artisti genovesi con beneficenza alla Caritas

Lotteract, la lotteria di beneficenza degli artisti del club Rotaract Genova Centro Storico.

Il club Rotaract Genova Centro Storico organizza la lotteria Lotteract.
L’idea è venuta ai ragazzi del neonato club, in pieno lockdown per Coronavirus, senza la possibilità di organizzare eventi o iniziative dal vivo. Rotaract coniuga arte, beneficenza (i proventi saranno devoluti alla Caritas Diocesana Genovese per sostenere il progetto “Food Hub“) e gioco! Iniziativa molto simile alla lotteria benefica 1picasso100euros di alcuni mesi fa, con in palio niente meno che un quadro da 1 milione di euro di Picasso!
Il costo di ciascun tickeract della Lotteract è di soli 5€. E i premi in palio non sono niente male! :)

Lotteract: premi in palio e come partecipare

Lotteract mette in palio alcune opere artistiche di Martina Spanu è la prima artista ad aver aderito all’iniziativa. Poi ci sono Orsola Stancampiano, Alessandra Bonventi, Maria Antonietta Celeste, Rihan Aluan, Carlo Rellecati e Elena Tedeschi.
Le estrazioni dei biglietti vincenti avverranno sabato 24 ottobre 2020.
Per l’occasione è stata organizzata una cena alle ore 20:00 presso il Ristorante Tre Merli al Porto Antico. E’ possibile partecipare alla cena iscrivendosi online con un contributo di 40€, che dà diritto anche ad un tickeract per partecipare alla lotteria. I partecipanti potranno ammirare dal vivo alcune delle opere messe in palio alla Lotteract e conoscere alcuni degli artisti che hanno aderito all’iniziativa benefica.
Per ulteriori dettagli è possibile consultare la pagina ufficiale Facebook di Rotaract club Genova Centro Storico.
Buona Fortuna e buona beneficenza a tutti! ^_^

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)