Il club Rotaract Genova Centro Storico organizza la lotteria Lotteract.
L’idea è venuta ai ragazzi del neonato club, in pieno lockdown per Coronavirus, senza la possibilità di organizzare eventi o iniziative dal vivo. Rotaract coniuga arte, beneficenza (i proventi saranno devoluti alla Caritas Diocesana Genovese per sostenere il progetto “Food Hub“) e gioco! Iniziativa molto simile alla lotteria benefica 1picasso100euros di alcuni mesi fa, con in palio niente meno che un quadro da 1 milione di euro di Picasso!
Il costo di ciascun tickeract della Lotteract è di soli 5€. E i premi in palio non sono niente male! :)
Lotteract: premi in palio e come partecipare
Lotteract mette in palio alcune opere artistiche di Martina Spanu è la prima artista ad aver aderito all’iniziativa. Poi ci sono Orsola Stancampiano, Alessandra Bonventi, Maria Antonietta Celeste, Rihan Aluan, Carlo Rellecati e Elena Tedeschi.
Le estrazioni dei biglietti vincenti avverranno sabato 24 ottobre 2020.
Per l’occasione è stata organizzata una cena alle ore 20:00 presso il Ristorante Tre Merli al Porto Antico. E’ possibile partecipare alla cena iscrivendosi online con un contributo di 40€, che dà diritto anche ad un tickeract per partecipare alla lotteria. I partecipanti potranno ammirare dal vivo alcune delle opere messe in palio alla Lotteract e conoscere alcuni degli artisti che hanno aderito all’iniziativa benefica.
Per ulteriori dettagli è possibile consultare la pagina ufficiale Facebook di Rotaract club Genova Centro Storico.
Buona Fortuna e buona beneficenza a tutti! ^_^
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)