Il primo premio della Lotteria Italia 2015 è stato vinto a Veronella, in provincia di Verona.
Ma a Roma c’è una tabaccheria-ricevitoria che vanta un curioso primato: due dei biglietti con vincite da 50 mila euro sono stati venduti nella stessa ricevitoria. Si tratta della ricevitoria Sipro, in via Salone al civico 137.
Alcuni giorni fa a Udine nella stessa ricevitoria sono stati realizzati due terni secchi nel giro di una settimana, da oltre 20 mila euro ciascuno.
Roma tra le città più fortunate alla Lotteria Italia 2015, due premi da 50mila euro nella stessa ricevitoria e non solo…
Tra i premi di prima categoria della Lotteria Italia 2015 a Roma è finito il terzo premio, quello da un milione e mezzo di euro.
Ma in tutta la provincia di Roma sono stati distribuiti molti “premi di consolazione“. In totale si arriva a circa 2 milioni di euro, considerando anche la vincita più consistente. Con 50 mila euro sono stati premiati, oltre ai due clienti della ricevitoria Sipro nella capitale, anche un giocatore di Albano e uno di Fiumicino.
Cinque sono le vincite da 25 mila euro. I biglietti vincenti sono stati venduti a Frascati, Tivoli, Pomezia, Castel Nuovo di Porto e Gallicano.
(Fonti e Approfondimenti: Statistiche Lotto e Superenalotto Gratis su Facebook)